Se desideri aumentare le dimensioni del pene, esistono molte erbe che aiutano a stimolare il flusso sanguigno nella zona così che l’erezione sia completa. Molte soluzioni naturali e permanenti per aumentare la lunghezza e il diametro includono cambiamenti alimentari, esercizio fisico e la perdita di peso nella regione addominale. Molto più semplice e sicuro rispetto a un intervento chirurgico, non trovi? Continua a leggere per imparare come aumentare le dimensioni del pene senza ricorrere a farmaci o alla chirurgia.
Erbe che Aumentano il Flusso Sanguigno Immagine titolata Increase Penis Size Using Herbs Step 1 1 Prova il ginseng. Il ginseng rosso coreano sembra avere un buon effetto energizzante sul sistema nervoso grazie ai ginsenosidi, dei componenti naturali della pianta. Anche se non ci sono prove scientifiche sull’efficacia del ginseng sulle dimensioni del pene, gli uomini che ne hanno assunto l’estratto durante un test scientifico sudcoreano hanno riferito una migliore funzione sessuale dopo diverse settimane di trattamento.
Il ginseng interferisce con diversi farmaci e può avere degli effetti negativi sulle persone che soffrono di particolari tipi di tumore, problemi cardiaci, insonnia e altri disturbi. Discutine sempre con il tuo medico prima di decidere di assumerlo in via continuativa. Se hai intenzione di prendere degli integratori di ginseng, cerca quelli che riportano la dicitura “radice di ginseng coreano” e prendine 500 mg al giorno. Poiché gli integratori non sono regolati dal Ministero della Salute con il medesimo protocollo dei farmaci, c’è sempre un certo rischio nella loro assunzione. Acquista quelli prodotti da aziende affidabili e non superare mai le dosi consigliate. ?

 ?