Ogni mattina la solita storia: la sveglia suona incessante, tu fai finta di non sentirla, ben consapevole che la tua finta potrà durare solo ancora pochi minuti. E non servirà a nulla scaraventarla a terra, sbatterla al muro, distruggerla: dovrai comunque andare a lavoro a quell’orario preciso. Eppure il tuo odio, ogni santa mattina, è per lei, la sveglia. Ma perché la odi così tanto? Lei è solo un capro espiatorio. E non devi odiare lei… Anche perché ora esiste una sveglia di quelle stratosferiche che, non solo non ti rovinano la giornata, ma te la rendono unica e indimenticabile.

Si tratta di un piccolo miracolo di plastica composto da sveglia e… movimenti vibranti… In pratica, quando è l’ora che tu ti alzi, invece di distruggerti il timpano, la sveglia inizia a vibrare fino a farti raggiungere il piacere.
Prima di andare a letto, la posizioni nelle mutandine, mettendola a contatto con le zone calde e al mattino… Beh, ci siamo capiti… In pratica non suona proprio, semplicemente inizia a vibrare e ti porta all’eccitazione. La vibrazione aumenta finché tu non ti svegli e la blocchi. Geniale no? ”Ti svegli lentamente, dolcemente, in modo sensuale e piacevole” recita il sito della Little Rooster.
 La sveglia ha 27 livelli, tutti silenziosi, la funzione di viaggio, è ricaricabile e ha un anno di garanzia. Appena è comparsa sul mercato, è andata subito a ruba. I prossimi modelli usciranno a ottobre. Il prezzo? 69 sterline + 13 sterline per la spedizione. Ovviamente non devi usarla solo al mattino, puoi usarla quando vuoi. ”La indossavo durante una cena romantica mentre guardavo il sole che tramontava nel mare” ha scritto una delle utenti. ”Svegliarsi con il sorriso stampato in faccia non ha prezzo” e su questo non c’è davvero nulla da obiettare.